ELEMENTI NATURALI
Parco Vallombrosa Fiera di Primiero, TN, ItaliaPartendo da una corteccia si potrà realizzare un mini paesaggio con tanto di personaggi e ambientazione personalizzata.
Partendo da una corteccia si potrà realizzare un mini paesaggio con tanto di personaggi e ambientazione personalizzata.
L'ASD Scherma Storica Dolomiti proporrà una dimostrazione di scherma storica del periodo rinascimentale e barocco.
S.A.M.”, titolo del romanzo di esordio dell'autore locale Matteo Taufer, protagonista della presentazione. Possibilità di aperitivo degustazione con i prodotti del Mercato delle Terra Slow Food.
Utilizzando diversi tipi di pasta da cucina si potranno realizzare dei fantasiosi e coloratissimi bracciali nonché delle splendide collane.
Manipolazione della pasta di segatura modellabile per dare vita a nuovi oggetti.
Manipolazione della pasta di segatura modellabile per dare vita a nuovi oggetti.
Estrarre attraverso il groviglio di linee dello scarabocchio un'immagine e un disegno.
Partendo da un cartoncino quadrato si realizzerà un paesaggio invernale di pura fantasia.
Si ripercorrerà la vita del minatore Medievale: entrando in una piccola galleria, guardando minerali, spaccando pietre e cercando minerali nell’acqua.
Partendo dalle riviste si potranno creare perle di forme e dimensioni diverse che poi verranno infilate in un filo di lana per fare collane o/o bracciali.