LABORATORIO CIVICO – WORKSHOP

Tabià di Siror Via Sant'Andrea, 6, Siror, Italia

Si invitano tutti i cittadini, istituzioni e associazioni alla presentazione dell'iniziativa da/per Siror.

MERCATO DELLA TERRA, FORNO URBANO

Palazzo Scopoli Piazzetta Marzollo, 3, Tonadico, TN, Italia

Piccoli produttori e artigiani della Condotta Slow di Primiero animano il giardino del Palazzo con i loro banchi profumati e colorati, carichi di frutta e verdura a km0, ma anche di cereali e farine, formaggi, prodotti a base di erbe e fiori di montagna, miele, cioccolato e dolci, cosmesi naturale, creazioni di lana e feltro e altre chicche artigianali.

10.000 PASSI TRA GUSTO, NATURA E STORIA

Palazzo Scopoli Piazzetta Marzollo, 3, Tonadico, TN, Italia

Una passeggiata narrata nella natura del Parco di Paneveggio Pale di San Martino a caccia di tesori nascosti lungo un tratto del Sentiero Tonadico Cimerlo, con pranzo in modalità Cheesenic a km0 da gustare nei prati di Villa Welsperg e visita guidata al paese di Tonadico, con la sua pinacoteca a cielo aperto e il suo magnifico Palazzo Scopoli dove vi attende una gustosa e fresca merenda finale.

€23
Serie di eventi IL MIO CORPO A COLORI

IL MIO CORPO A COLORI

Parco Vallombrosa Fiera di Primiero, TN, Italia

Una volta fatta la sagoma di ognuno, i bambini potranno decorarla in base al loro sentire con colori, oggetti, simboli e quanto altro sento necessario per dare valore alla propria persona.