SCOPRIAMO INSIEME LA SCHERMA STORICA
Palazzo Scopoli Piazzetta Marzollo, 3, Tonadico, TN, ItaliaL'ASD Scherma Storica Dolomiti proporrà una dimostrazione di scherma storica del periodo rinascimentale e barocco.
L'ASD Scherma Storica Dolomiti proporrà una dimostrazione di scherma storica del periodo rinascimentale e barocco.
S.A.M.”, titolo del romanzo di esordio dell'autore locale Matteo Taufer, protagonista della presentazione. Possibilità di aperitivo degustazione con i prodotti del Mercato delle Terra Slow Food.
Manipolazione della pasta di segatura modellabile per dare vita a nuovi oggetti.
Primiero Hiking, un gruppo di giovani amici local, appassionati e competenti, presenta la sua prima guida escursionistica. Possibilità di aperitivo degustazione con i prodotti del Mercato delle Terra Slow Food.
L’arte della pasticceria in una cake masterclass per conoscere i segreti del mestiere.
Lasciati ispirare dalla passione e dalla tecnica del maestro pasticciere Davide in una cake masterclass dove conoscere i segreti del mestiere ed apprendere consigli pratici per la creazione di dolci perfetti
Massimo Martignoni presenta un breve quadro dell’arte di Schweizer in campo ceramico mettendoli in relazione con le contemporanee esperienze artistiche e progettuali, attraverso una ricca selezione di immagini.
Prendere la via del gesto significa favorire il flusso e la crescita, imparare ad esprimere, a trasformare senza trattenere, ma vuole dire anche saper prendere la mira, trovare il centro e nutrire la propria forza.
Un seminario esperienziale in cui farai un viaggio nel tuo Femminile, insieme a Mariangela e Francesca, per ritrovare un senso di unità e completezza in contatto con la Grande Dea e potrai riconoscere quali qualità caratterizzano maggiormente i suoi comportamenti ed elevare la tua consapevolezza e comprendere chi sei veramente.
Fausto De Stefani è un alpinista italiano, secondo dopo Reinhold Messner ed il sesto al mondo ad aver scalato tutte le quattordici vette superiori agli 8000 metri s.l.m.