COLLANE E BRACCIALI DI PASTA
Palazzo Scopoli Piazzetta Marzollo, 3, Tonadico, TN, ItaliaUtilizzando diversi tipi di pasta da cucina si potranno realizzare dei fantasiosi e coloratissimi bracciali nonché delle splendide collane.
Utilizzando diversi tipi di pasta da cucina si potranno realizzare dei fantasiosi e coloratissimi bracciali nonché delle splendide collane.
Manipolazione della pasta di segatura modellabile per dare vita a nuovi oggetti.
Manipolazione della pasta di segatura modellabile per dare vita a nuovi oggetti.
Estrarre attraverso il groviglio di linee dello scarabocchio un'immagine e un disegno.
Partendo da un cartoncino quadrato si realizzerà un paesaggio invernale di pura fantasia.
Partendo dalle riviste si potranno creare perle di forme e dimensioni diverse che poi verranno infilate in un filo di lana per fare collane o/o bracciali.
Primiero Hiking, un gruppo di giovani amici local, appassionati e competenti, presenta la sua prima guida escursionistica. Possibilità di aperitivo degustazione con i prodotti del Mercato delle Terra Slow Food.
Un’occasione imperdibile per buongustai, appassionati e aspiranti food blogger per imparare a realizzare con le proprie mani una serie di ricette dolomitiche che vedono protagonisti i formaggi del Caseificio di Primiero
L’arte della pasticceria in una cake masterclass per conoscere i segreti del mestiere.
Partendo da un rametto di albero si potrà abbellirlo a piacere appendendo su di esso anche dei piccoli bigliettini che racchiudono i desideri più preziosi di ogni bambino.