CONCERTO DI VIOLINO E CHITARRA
Palazzo Scopoli Piazzetta Marzollo, 3, Tonadico, TN, ItaliaA cura della Fondazione Gioventù Musicale sezione di Tonadico
A cura della Fondazione Gioventù Musicale sezione di Tonadico
Nella suggestiva cornice del piccolo ma caratteristico borgo di Tonadico si potranno degustare i piatti della più antica tradizione primierotta.
Partendo da un palloncino si potrà creare, colorare, abbellire e montare una meravigliosa mongolfiera.
Un aperitivo letterario nella bella cornice di Palazzo Scopoli in compagnia due autori dall’anima green
Presentazione della mostra, racconti, aneddoti e curiosità di montagna a cura del Soccorso Alpino di Primiero.
Ognuno di noi è unico e speciale. Partendo da un cartoncino ogni bambino potrà decorarlo con tutto ciò che desidera per rappresentare se stesso e la sua unicità.
A cura della Fondazione Gioventù Musicale sezione di Tonadico
Partendo da una corteccia si potrà realizzare un mini paesaggio con tanto di personaggi e ambientazione personalizzata.
L'ASD Scherma Storica Dolomiti proporrà una dimostrazione di scherma storica del periodo rinascimentale e barocco.
S.A.M.”, titolo del romanzo di esordio dell'autore locale Matteo Taufer, protagonista della presentazione. Possibilità di aperitivo degustazione con i prodotti del Mercato delle Terra Slow Food.