Un percorso dedicato ad operatori di settore ed appassionati, alla scoperta dei vini testimonial del Trentino: dal Teroldego Rotaliano al Marzemino, dal Müller Thurgau alla Nosiola, passando per il Vino Santo e le bollicine di Montagna Trentodoc con uno spazio dedicato anche alla grappa trentina.
Due momenti di aula con degustazione insieme a Roberto Anesi, miglior Sommelier d’Italia 2017, in collaborazione con il Consorzio Vini del Trentino e dell’Istituto Tutela della Grappa Trentina, completate il 10 novembre da una vera esperienza di Wine Tour guidato lungo la Strada del Vino e dei Sapori dei Trentino, dalla Val di Cembra a Trento.
Un percorso di approfondimento sulle componenti di storytelling e servizio, pensato per chi il vino lo vende, lo propone e lo serve all’ospite e lo vuole fare nel migliore dei modi. Perché la conoscenza e la professionalità sono alla base della qualità e necessarie per valorizzare al meglio il duro lavoro e la passione che i nostri viticoltori mettono dentro a ciascuna bottiglia.
Scopri il programma completo del corso su:
https://www.tastetrentino.it/vinitestimonialtrentino
Info e prenotazioni: bit.ly/iscrizionicorsovino – 349 5499902
A cura della Strada dei formaggi delle Dolomiti