Eventi
-
-
-
A TU PER TU CON I KRAMPUS
Gli scultori della Associazione Krampus Primör accompagneranno a suon di scalpello il Mercato della Terra.
Gratuito -
APERILIBRO: QUELLA CASA IN FONDO ALLA PIANURA
L’autore Davide Bernardin ci conduce per mano in un avvincente storia ambientata tra Stati Uniti, Francia e Italia nel primo ventennio del '900. Possibilità di aperitivo degustazione con i prodotti del Mercato delle Terra Slow Food.
€5 -
IO PICCOLO SCHWEIZER
Partendo da un disegno in bianco e nero, del noto artista Riccardo Schweizer, ogni bambino potrà cimentarsi a dipingerlo a piacimento donando all’opera originale nuove sfumature e colori.
Gratuito -
-
-
LA RIVOLUZIONE DEL PENSIERO QUANTISTICO
Conferenza introduttiva sulla fisica quantistica e la visione spirituale espressa nei suoi principi in compagnia di Chiara Zagonel, dottoressa di fisica e matematica
Gratuito -
TRA DUE MONDI
Presentazione del libro Tra due mondi, secondo volume della Storia Postale di Primiero, insieme all’autore Andrea Mazzarotto.
Gratuito -
EN GIRO PAR I FILO’
SCOP(r)OLITorna, per la sua 30a edizione, uno degli appuntamenti più amati di Primiero. Nel cuore di Tonadico, borgo montano definito “paese pinacoteca” perché è ricco di edifici e affreschi storici, si snoda un suggestivo itinerario tra saperi e sapori tradizionali con una serie di iniziative pensate per l’occasione.
Gratuito -
