25^ RASSEGNA DI MUSICHE: MAGDALENE HO
+1 moreDomenica 17 agosto 2025 Ore 21.00 25^ RASSEGNA DI MUSICHE: MAGDALENE HO Concerto di pianoforte Magdalene Ho è una pianista malese nata nel 2003. Ha iniziato lo studio del pianoforte...
Domenica 17 agosto 2025 Ore 21.00 25^ RASSEGNA DI MUSICHE: MAGDALENE HO Concerto di pianoforte Magdalene Ho è una pianista malese nata nel 2003. Ha iniziato lo studio del pianoforte...
Giovedì 7 agosto 2025 Ore 21.00 25^ RASSEGNA DI MUSICHE: DUO GUNTA ABELE e GIOVANNI FORNASINI Concerto di violoncello e pianoforte Il Duo Gunta Abele – Giovanni Fornasini nasce dall'incontro...
Un intrigante cocktail a base di grappa trentina abbinato ad un rivisitato sushi trentino per un aperitivo conviviale e fuori dall’ordinario.
Due giorni dedicati alla parità di genere che toccano uno dei temi più sentiti: quello della conciliazione dei tempi di vita, lavoro, famiglia.
La cultura di prodotto per gli agriturismi trentini
Laboratorio di idee, buone pratiche e workshop per operatori turistici - 1a edizione.
Evento riservato agli operatori turistici e di settore.
Il gruppo LIS, linguaggio dei segni, invita ad unirsi a loro in una "chiacchierata" per esercitarsi o anche solo per affacciarsi a questo linguaggio inclusivo.
Degustazione narrata del burro di alpeggio a panna cruda che ha reso celebre il Primiero già dai tempi della Serenissima completata da un’intrigante versione gourmet realizzata dal Ristorante Caminetto che vede il Botìro di Primiero di malga incontrare il mais Dorotea e il profumo del fèn.
Immaginati nel giardino di Palazzo Scopoli, Casa del Cibo di Primiero, in una bella sera d’estate per godere della splendida location, ma soprattutto di un momento conviviale con un apericena che esalterà erbe e fiori di montagna grazie alle mani di Patrizia, Chef del Ristorante Il Caminetto, autrice anche di alcuni cocktail dal profumo di montagna come quello a base di monarda e bollicine trentine Trentodoc.
Spettacolo itinerante in bicicletta ricco di significato sulla figura di Gino Bartali, corridore di tutti i tempi ma anche uomo di gran cuore, con Francesco Dendi nella campagna tra Siror e Tonadico.